Powered By Blogger

lunedì 1 giugno 2015

Return to Red Devils Awards 2015 Thiene ITALY

Ritorno da questo bellissimo concorso modellistico con un ottimo risultato un Argento nella categoria Mezzi Militari Master.Un grazie agli amici di Thiene che hanno organizzato una grande manifestazione dedicata al nostro hobby.I modelli erano tanti e di grande livello specialmente nella categoria dei mezzi militari.Ho colto anche l'occasione di incontrare alcuni vecchi amici che non vedevo da anni.Nei prossimi giorni posterò le foto che ho scattato a questo concorso.

Return from this beautiful models contest with an excellent result a Silver Medal in the category Military Vehicles Master.Thanks to our friends of Thiene who organized a great show dedicated to our hobby.The models were so many and of great level especially in the category of military vehicles.I also took the opportunity to meet some old friends I had not seen for some years.In the coming days I will post the pictures I shot in this contest.





8 commenti:

  1. Complimenti Luigi , ottimo premio anche perchè a Thiene è veramente difficile prendere qualcosa . Il modello meritava ...forse anche qualcosina di più .
    Ciao
    Loris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Loris .....ma tu c'eri? Sarebbe stata l'occasione finalmente di conoscerci di persona.La mostra è stata molto bella e i mezzi militari la facevano da padrone.Sono molto soddisfatto del premio anche perchè erano presenti dei modelli veramente belli e che al mondiale di Stresa avrebbero vinto sicuramente e poi non partecipavo a questa mostra dal lontano 2003 credo.Ho approfittato della partecipazione anche per rivedere alcuni amici modellisti che non vedevo da parecchi anni e anche per fare qualche piccolo acquisto cosa che purtroppo in queste occasioni ci scappa sempre.Insomma una bella giornata full immersion in questo nostro hobby che ci riserva sempre delle belle sorprese.Spero che alla prossima edizione ci organiziamo per trovarci e scambiarci consigli e pareri e discutere sulle tecniche e sui metodi che usiamo nelle nostre realizzazioni.

      Saluti

      Elimina
  2. Ottimo risultato. Ieri ho fatto un salto e non siamo riusciti a incontrarci...sarebbe stato bello!
    Fabrizio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabrizio....a saperlo mi sarebbe piaciuto anche a me poter scambiare qualche impressione sul nostro hobby!!!!

      Ciao

      Elimina