Powered By Blogger

sabato 28 novembre 2015

ACHZARIT paint work 3

Proseguono i lavori di weathering sull'ACHZARIT e ho praticamente ultimato la zona inferiore dello scafo completando la fase del chipping e realizzando gli accumuli di fango e polvere con terra da modellismo e polvere di pastelli per artista.Le velature più chiare della polvere sono state realizzate con il colore ad olio Ocra Gialla Pallida della Maimeri.Per le colature di olio ho utilizzato il prodotto dell'AK Interactive Engine Oil mentre per riprodurre il metallo vivo sugli spigoli e sulle parti soggette a sfregamento ho utilizzato una matita 6B.

Weathering works continues on IDF ACHZARIT and I basically completed the lower area of the hull completing the phase of chipping and realizing the accumulations of mud and dust with ground modeling and powder pastels of artist.Glazes clearer dust have been realized with oil color Yellow Ochre Pale.For sagging oil I used the product of AK Interactive Engine Oil while to reproduce the bare metal on edges and parts subject to friction, I used a pencil 6B.














6 commenti:

  1. Amazing work !, it's fine and subtle !

    Pascal

    RispondiElimina
  2. Ciao Luigi , l'arte è arte , tu ci stai mettendo l'anima per questo modello , sei molto ma molto bravo . Anche i minimi particolari non hanno segreti per te.
    saluti
    Loris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Loris sei sempre troppo buono!!!!! Sono un pò lento anche perchè il tempo non è molto ma l'impegno a affinare le ultime tecniche e cercare di finire questo progetto in un tempo ragionevole mi tiene occupato.Poi ho altri progetti in corso che mi distraggono!!!!!

      Ciao

      Elimina