Ho terminato la costruzione del motore dell'M 60 grazie anche all'aiuto di un amico di Facebook.Ho cercato di rendere un pò più realistico questo vecchio kit di Verlinden che presentava molte carenze riguardo a molti particolari specialmente nella parte inferiore.Naturalmente usando plasticard fili di rame e piccoli cavetti telefonici e alcune parti provenienti dalla mia banca di pezzi avanzati da altri kit sono riuscito a raggiungere un risultato a me soddisfacente.
I have finished the construction of the M60 power pack with the help of a friend of Facebook.I tried to make a little more realistic this old Verlinden kit which he presented several deficiencies concerning many details especially in the lower part.Of course using plasticard copper wires and small telephone cables and some parts from my bank of broken pieces from other kits I managed to achieve a result satisfactory to me.
Ciao Luigi e scusami se sono ripetitivo , ma questo motore è troppo bello , anche se io non me ne intendo di mezzi moderni, io guardo sopratutto il dettaglio . Bravo , bravo .
RispondiEliminaSaluti
Loris
Ciao Loris e grazie per il tuo caloroso commento.Spero di averlo reso interessante anche se ci ho perso molto tempo per dettagliarlo.Ora non rimangono che i cingoli e il cofano motore per completare l'M60 e poi costruirò la basetta.
EliminaCiao
Hightly détailled for ths big beast.
RispondiEliminaThank you very much my friend!!!!
EliminaComplimenti per il super dettaglio
RispondiEliminaValerio
Grazie mille Valerio ora però per la pittura ci vorrà tempo!!!!
EliminaCiao