Powered By Blogger

venerdì 6 febbraio 2015

ACHZARIT in progress 4 ( Smoke grenade launchers covers )

Il nuovo avanzamento nei lavori sull'Achzarit ha riguardato la realizzazione delle coperture dei lanciafumogeni ottenute con lo stucco A+B.Ho inoltre aggiunto i cavi di alimentazione di questi ultimi realizzati con filo di stagno.

The new progress in the work of the IDF Achzarit concerned the construction of the smoke grenade launchers covers obtained with A+B putty.I also added the power cables  made with tin wire.






4 commenti:

  1. Ciao Luigi ho letto il tuo post su ML , a me non importa se hai dimenticato o commesso un errore anche perchè non me ne intendo , la cosa più interessante di questo post ( a perte l'ottima costruzione ) sono le coperture fatte con lo stucco A+B che sembrano vere . Io non riesco a fare queste cose , per fare un telo con il Magic Sculp mi ci vuole almeno un'ora . Complimenti per il tuo lavoro e come dici tu è un hobby ed ognuno lo vede con i suoi occhi e con le sue mani.
    Salutoni
    Loris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loris a volte durante la costruzione di un modello si cerca di correggere il più possibile eventuali lacune presenti nei kit e all'inizio si crede di poter fare tutto questo ma poi il tempo passa e ci si rende conto che per realizzare il soggetto prescelto ci vorrebbero mesi o forse anni.Alla fine di ogni montaggio purtroppo mi capita di aver dimenticato o aver sbagliato qualcosa ma poi mi rendo conto che perdere ulteriore del poco tempo che ho a disposizione mi induce a dover lasciare le cose come stanno.Per me comunque l'importante è cercare di raggiungere un compromesso con un buon montaggio e una buona pittura e poi come si dice questo è un hobby e l'importante è divertirsi.
      Ancora grazie e alla prossima.

      Ciao

      Elimina