Powered By Blogger

sabato 21 novembre 2015

ACHZARIT paint work 2

In questi giorni ho iniziato le fasi di invecchiamento dell'Achzarit partendo dalla parte inferiore dello scafo.Anche se non sarà visibile a modello terminato i lavori su questa parte del veicolo mi permetteranno di testare i colori e le tecniche che userò nei successivi passi per terminare tutto il lavoro.Naturalmente essendo forse la parte più esposta al degrado il  lavoro di weathering risulterà più marcato partendo dalle scrostature della vernice utilizzando il Matt Chocolate 88 Humbrol.

In these days I started the weathering steps of IDF Achzarit starting from the bottom of the hull.Although not visible a finished model the work on this part of the vehicle allow me to test colors
and the techniques that I use in the next steps to finish all the work.Naturally being the part most exposed to degradation the weathering work It will be more pronounced starting with the chipping paint  using Humbrol 88 Matt Chocolate.






6 commenti:

  1. Ciao Luigi , hai fatto veramente un bel lavoro sotto lo scafo. Complimenti . Ma tu usi sempre gli Humbrol per tutto , cioè anche per dipingere i carri !!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Loris a parte per gli incarnati dei figurini e per vari lavaggi e alcuni passaggi della fase di invecchiamento uso sempre gli Humbrol.Forse anche per una certa diffidenza verso gli acrilici non so!!!! Grazie per i complimenti e alla prossima.

      Ciao

      Elimina