venerdì 11 dicembre 2015

ACHZARIT paint work 4

Ho ultimato il lavaggio sulla parte superiore dello scafo che ho realizzato con il colore ad olio Terra D'Ombra Naturale e dopo circa mezz'ora tolto gli eccessi con un pennello piatto a base larga inumidito con il diluente.Il prossimo passaggio sarà quello di eseguire un leggero Dry Brush con il colore di base schiarito con il bianco.

I finished washing on top of the hull I made with the oil color Raw Umber and after about half an hour removing excesses with a flat brush large base moistened with the diluent.The next step It will be to perform a slight Dry Brush with the base color lightened with white.













4 commenti:

  1. great job, the protection in the back is very fine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks so much J-C is a long work!!!!!

      Ciao

      Elimina
  2. Ciao Luigi , stò vedendo questo bellissimo lavoro di finitura , sei bravissimo ( e non è adulazione o falsa sincerità o ipocrisia ) . Stai facendo un lavoro super , l'invecchiamento così come lo fai tu non lo fa nessun altro , lo faceva una volta Verlinden ma il tuo è più bello . Complimenti e buon lavoro .
    Saluti
    Loris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Loris sia per i complimenti che per il paragone a un personaggio così illustre nel nostro hobby.E si bei tempi quando acquistavo i miei primi prodotti Verlinden!!!!! Il lavoro è ancora lungo purtroppo ma l'importante è divertirsi.

      Ciao

      Elimina