Powered By Blogger

sabato 23 gennaio 2016

Daimler Dingo MK II Scout Car in progress 1

Ho iniziato a assemblare questo vecchio kit prodotto dalla Tamiya con la costruzione e la sostituzione di alcuni particolari poco dettagliati realizzandoli con il plasticard.Alla fine del montaggio e della colorazione posizionerò questo piccolo veicolo su una basetta insieme ad un figurino di un militare inglese della Seconda Guerra Mondiale dell'Alpine Miniatures British Tank Crew 35048.

I started to assemble this old kit produced by Tamiya with the construction and replacement of some details little detailed realizing them with plasticard.At the end of the assembly and the painting work I will place this small vehicle on a little base together with a figure of British soldier of the Second World War produced by Alpine Miniatures reference 35048 British Tank Crew.











6 commenti:

  1. i like this little british car
    i stay tuned

    RispondiElimina
  2. Hi J-C I like it too and I hope to make it some acceptable.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Luigi , stai facendo un meraviglioso lavoro di autocostruzione per modificare il mezzo , devo farti una piccola osservazione : non sono convinto delle saldature che hai ripreso senz'altro con il pirografo o qualcosa di simile . Secondo me dovevi fare con una piccola lama curva , incidere ,e poi carteggiare. E' solo una mia idea naturalmente .
    Un saluto,
    loris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loris grazie dell'osservazione.In effetti ho usato il pirografo e non sono riuscito a ottenere l'effetto desiderato vedrò prima di verniciarlo se riuscirò a carteggiarle per assottigliarle un pò.I vecchi kit purtroppo hanno i soliti problemi di mancanza dei piccoli dettagli e bisognerebbe ricostruire quasi tutto ex novo ma sarebbe stato un peccato gettarlo nella spazzatura.

      Ciao

      Elimina
  4. fantastico!!1
    adoro il mezzo e seguirò con attenzione il work in progress visto che ne ho uno anche io da fare

    Valerio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valerio lo stò facendo durante le pause della pittura dell'Achzarit.

      Ciao

      Elimina