Powered By Blogger

lunedì 26 settembre 2016

Hobby Model Expo 2016 Milano Part. 1

Anche quest'anno approfittando della bella giornata ho visitato il salone dell'Hobby Model Expo che si tiene ogni anno a Milano dove oltre a fare alcuni acquisti ho incontrato vecchi e nuovi amici.Ho scattato una serie di foto di alcuni dei modelli presenti a questa manifestazione.Ecco quindi la prima serie.

Even this year taking advantage of the beautiful day I visited the  Hobby Model Expo which is held every year in Milan where in addition to making some shopping I met old and new friends.I took a series of some photos of the models present at this event.Here then the first set.















































8 commenti:

  1. Ciao Luigi , come al solito bellissime foto di bellissimi modelli . Ora è un pò complicato competere con questi lavori e osservandoli da vicino come hai fatto tu sono ancora più belli . Grazie per queste foto che pubblichi .
    Un saluto,
    Loris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Loris in effetti quest'anno il livello dei modelli nelle categorie mezzi militari e diorami era più alto che lo scorso anno.Non si può dire altrettanto per i figurini presenti in numero inferiore allo scorso anno e forse dovuto anche all'appena concluso appuntamento di Euromilitaire.

      Ciao

      Elimina
  2. Superbes réalisations.
    Merci beaucoup

    RispondiElimina