Powered By Blogger

mercoledì 28 dicembre 2016

M60 A3 Assembly done

Con il montaggio dei cingoli Friulmodel ho terminato la costruzione dell'M60.Ora dovrò preparare la basetta su cui posizionerò tutti gli elementi di questo veicolo ( motore e cofano motore) che ho realizzato.

With the mounting of the Friulmodel tracks I have finished the construction of the M60.Now I'll have to prepare the base which I will place all the elements of this vehicle ( engine and engine bay cover ) I've done.














6 commenti:

  1. Ottimo lavoro Luigi , foto stupende dove si vede tutto il bello di questo M60 , devi solo stare attento ai perni dei cingoli che non sporgano troppo dalla maglia . Io qualche volta faccio così ( anche se è un lavoro lungo ) taglio il perno più corto e lo copro con un tondino Evergreen in modo si veda il foro pieno senza spazi o fessure , non so se mi sono spiegato bene , ma penso che tu abbia capito .
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Loris e si ho cercato di limare i perni sporgenti e alcuni lo sono ancora ma avevo paura che se li limavo troppo avrei cancellato i dettagli delle maglie di giunzione.Il tuo metodo mi sembra ottimo e interessane e come dici tu un pò lungo comunque prima di dipingerli vedrò se riuscirò a limarli ancora.Magari con l'invecchiamento sporcandoli con fango secco si noteranno meno.

      Salutoni

      Elimina
  2. Superb, very nicely done Luigi, great details!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Phil for your great and appreciated comment!!!!!!

      Elimina