venerdì 16 febbraio 2018

BMP 2 War in Syria assembly done.

Ho terminato il montaggio del BMP 2.Il kit è il vecchio Dragon del veicolo impiegato in Afghanistan.Ho aggiunto le griglie protettive dello scarico e dei filtri del motore provenienti da un set Eduard,la canna in alluminio della RB Model e i montanti delle antenne della Panzer Art e ho aggiunto o modificato piccoli dettagli sullo scafo e sulla torretta con l'aiuto del plasticard e fili di rame.I cingoli e le ruote di traino sono della Master Club.

I finished the assembly of the BMP 2.The kit is the old Dragon of the vehicle used in Afghanistan.I added the protective exhaust  and engine filters grids coming from an Eduard set,the aluminum barrel of the RB Model and the bases of the antennas from Panzer Art and I added or modified small details on the hull and on the turret with the help of plasticard and copper wires.The tracks and the wheels  sprockets are from the Master Club.














8 commenti:

  1. Great model and impressive details!

    RispondiElimina
  2. Grande,grande,grande.....fai di ogni modello un capolavoro.
    Ciao Luigi
    Loris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e Grazie Mille Loris!!!! Spero solo di realizzare ciò che ho in mente.Ora sono impegnato sull'edificio diroccato.

      Salutoni

      Elimina