Powered By Blogger

venerdì 10 aprile 2015

ACHZARIT Build Complete

Ecco terminato il montaggio dell'Achzarit.L'ultimo lavoro è stato il montaggio dei cingoli in metallo della Friulmodel.Eventuali equipaggiamenti li aggiungerò in seguito.Ora mi dedicherò alla costruzione della basetta e a nuovi progetti.

Here finished mounting the IDF Achzarit.The last work was the installation of the tracks in white metal of the Friulmodel.Any equipment will add them later.Now I will concentrate on the construction of the base and new projects.




















12 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi my great friend!
      Superb mounting this Achzarit with the upgrades for the upgrade to version late!
      Meng You had forestall with his new release !! LOL !!
      Congratulations for this magnificent work

      Elimina
    2. Thank you Gerald.I preferred to make these details on this model because I prefer the Eastern Suspension type.

      Ciao

      Elimina
  2. Ciao Luigi , come scritto su ML , modello fantastico io guardo la costruzione e vedo che hai autocostruito anche particolari piccolissimi ( le antenne di che materiale sono ) fantastiche le fotoincisioni sui due lati , non c'è una cosa fuori posto . La pittura sarà senza ombra di dubbio all'altezza del modello . Perfettamente perfetto .Figurini ?
    Un saluto dal tuo amico Loris .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loris grazie ma purtroppo una cosa fuori posto c'è e mi è stata segnalata da un amico sul forum di Armorama.Prima di verniciare il modello dovrò togliere la targa sulla fiancata sinistra del veicolo che osservando tutte le foto in mio possesso in effetti non è presente.E dire che per documentarmi ho usato la bellissima publicazione della Desert Eagle.Si vede che avevo la testa altrove.Credo che posizionerò solo un figurino sul veicolo come si può capire dall'unico portello aperto e chissà se ne vorrò inserire nella scena anche un'altro.Le antenne sono ricavate da un filo di ferro che si usa per piombare i contatori o le porte dei container.Bisogna togliere il filo piccolo attorcigliato e poi fissare un'estremità di quello centrale in morsa e tirare fino a quando si tende perfettamente.Anche questo trucco mi è stato segnalato da un amico dell'AMB i modellisti Bresciani.

      Ciao

      Elimina
  3. Great work Luigi, and now painting ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Jean-Charles.......yes but now start the base construction.I have finished some elements for the ground work.

      Ciao

      Elimina
  4. Very impressive kit and master building. Now painting....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Laurent!!!!!Good luck for the new adventure of the magazine online War Paints.

      Ciao

      Elimina
  5. Thank's luigi. If you are interested for a publication tell me or at Max ;)

    RispondiElimina